Vocal Coach

Silvia dice di se stessa:

"...Come insegnante ho un approccio alla vocalità ed alla musicalità molto spontaneo, diretto e pratico. Tecnica ed impostazione vocale, qualità dell'emissione sonora, attenzione alla pronuncia e al senso ritmico, non sono mai obiettivi fine a se stessi ma sempre proiettati ad ottenere una esibizione carica di espressività e a migliorare la propria presenza scenica (non solo di fronte a un pubblico  ma anche con se stessi e pochi intimi!)... Ognuno affronta lo studio del canto per motivazioni diverse, chi per puro divertimento, chi per farne una carriera professionale, il mio scopo è assecondare queste scelte con l'approccio giusto!

...E' importante scoprire ed accettare la propria voce!

E soprattutto, la voce è unica, dobbiamo fare tutto il necessario per non rovinarla!...

Con ciascuno studente viene improntato un approccio personalizzato, a seconda di quelli che sono eventualmente "piccoli difetti" o tecniche da migliorare, ma soprattutto valorizzando invece le caratteristiche più belle e spontanee!

Ogni persona è unica, e così pure ogni voce!

Infine durante il corso di studi offrirò anche molte possibilità di mettere in pratica i miglioramenti direttamente su un palcoscenico!"

Richiedi il mio
E-Book gratuito
"La tua voce è unica"
Acconsento al trattamento dei dati (                           )  
LOGO.jpg