VocalFeel

Allora ragazzi, tutti pronti perchè dopo le vacanze si fa sul serio!

Faremo festa, canteremo, balleremo, mangeremo troppo e dormiremo poco ... aimè purtroppo la nostra voce si stancherà!

Ma non temete perchè a casa Silvia Milli Vocal Coach è arrivato un pacchettino questa mattina: il VocalFeel ...


VocalFeel è un dispositivo progettato per coadiuvare il riscaldamento, il defaticamento, l’abilitazione e la riabilitazione vocale, sfruttando i benefici che derivano da due principi semplici e del tutto naturali: l’idratazione cordale e l’impedenza del tratto vocale (resistenza all'emissione, SOVT...i miei studenti sanno già di cosa parlo, gli altri possono chiedermi tranquillamente informazioni).


Descrizione Prodotto

Una mascherina innovativa progettata e disegnata per coloro che usano la voce per passione o per professione. Scopri i benefici che la tua voce può ottenere dall’idratazione cordale e dall’esercitazione vocale ad impedenza aumentata, in sinergia.



Caratteristiche principali

Scopri i vantaggi dell’umidificazione e della lubrificazione cordale grazie al sistema di filtro umidificatore. Arricchisci la risonanza della tua voce in modo comodo ed efficace, sfruttando il potere dell’impedenza statica.

Sperimenta il “massaggio vocale” degli esercizi ad impedenza fluttuante con la nuova tecnica bubble-mask (molto divertente!)


Come funziona




Inspirazione: Durante l'inspirazione l'aria attraversa una garza bagnata e si umidifica favorendo l'idratazione cordale










Fonazione: Durante la fonazione il sistema valvolare determina un incremento di impedenza che dà risonanza alla voce e rilassa la muscolatura










Ora non rimane che provarla!


0 visualizzazioni
LOGO.jpg